20.6 C
Milano
17. 05. 2022 02:27

Green Day in concerto a Milano: c’è la data!

La band sarà di scena il 15 giugno 2022 all’Ippodromo di San Siro

Più letti

C’è finalmente la data per i Green Day in concerto a Milano, sarà il prossimo 15 giugno 2022 all’Ippodromo di San Siro. La band pop punk statunitense, formatasi a Berkeley nel 1986, torna dunque in Italia e lo fa portando l’ultimo album, intitolato “Father of All Motherfuckers”, in tour nel 2022! La data milanese sarà la prima ma in totale saranno solo due i concerto, ad oggi, previsti in Italia: dopo quello del 15 giugno nel capoluogo lombardo, infatti, i Green Day saranno di scena il giorno dopo, il 16 giugno 2022, a Firenze Rocks, Visarno Arena. Prima dei Green Day, saliranno sul palco i Weezer.

Green Day in concerto a Milano, ecco come acquistare i biglietti

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi show. Per maggiori informazioni a riguardo si può consultare il sito di livenation mentre i biglietti per le nuove date sono disponibili a questo link. I biglietti, in vendita su tutti i principali circuiti digitali, spaziano dai 63 euro necessari per acquistare il tagliando da posto unico fino ai 175 euro per poter avere il Vip Pack.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...