Hooverphonic
Hooverphonic

Prosegue l’estate del Parco Tittoni di Desio, ormai una delle mete più gettonati per gli amanti della buona musica in questo periodo. Mercoledì sera, a salire sul palco, toccherà agli Hooverphonic, unica band internazionale nel cartellone di quest’anno. La band proviene dal Belgio e da vent’anni propone un elegante pop dalle diverse sfumature. In Italia li ricordiamo per la canzone Mad about you, uscita nel 2000 e utilizzata in diversi spot televisivi e rientra nelle colonne sonore dei film A Lot Like Love e Driven.

A Desio si presenteranno con la nuova cantante Luka Cruysberghs, vincitrice di The Voice of Flanders 2017 (versione belga fiamminga del noto programma televisivo), di cui Alex Callier, leader degli Hooverphonic, era il coach.

Tra i prossimi appuntamenti del Tittoni, da non perdere, il 14 luglio, il Piano Wi Fi Concert, quando lo spettatore si potrà immergere in un concerto eseguito nel silenzio della notte, udibile solo in cuffia. Le serate del 19 e del 26 luglio saranno, invece, riservate al jazz: sul palco il Cecchetto Core Trio feat. Claudio Filippini e il Dado Moroni Trio feat. Adrienne West. Tra le “chicche” extra-musicali, domenica 21 luglio, ci sarà la Fiera Mondo, un viaggio nelle atmosfere del mondo tra colori vivi, profumi evocativi, musicisti e musicanti, artisti di strada e ballerini, zen e benessere con market etnico. Info su parcotittoni.it.

Mercoledì alle 21.00
Parco Tittoni
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2, Desio (MB)

Biglietti: 15 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/