-1.2 C
Milano
29. 11. 2021 08:54

I Modà tornano con Testa o croce 2020 edition

Da domani la riedizione speciale dell'ultimo album dei Modà

Più letti

Esce domani la riedizione speciale di Testa o croce 2020 edition, l’ultimo album dei Modà tornati lo scorso anno dopo una lunga pausa con i brani Quel sorriso in volto e Quelli come me, per diverse settimane presenti nelle classifiche radiofoniche italiane.

Nuova edizione. Testa o croce è rimasto stabile in Top 10 per le prime 5 settimane nella Classifica album Fimi – Gfk, superando i 15 milioni di stream (al debutto su Spotify). Nella tracklist della special edition – disponibile in versione fisica e digitale – anche quattro brani inediti, tra cui Cuore di cemento e l’ultimo singolo Chicco biondo, attualmente in rotazione radiofonica.

I Modà torneranno dal vivo il prossimo autunno, recuperando le date slittate a causa dell’emergenza, al Mediolanum Forum di Assago il 1 e 2 ottobre (i biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti, ultime disponibilità di biglietti su ticketone.it a partire da 15 euro).

In breve

Terza dose in Lombardia: 90mila nuovi appuntamenti per prenotare la dose “booster”

La campagna vaccinale prosegue: sono stati messi a disposizione 90.000 nuovi appuntamenti per prenotare la terza dose in Lombardia. Terza...