13.4 C
Milano
20. 09. 2021 05:29

Inside the beat, outside the box: un aiuto per i rapper di domani

L'associazione milanese 232aps lancia la nuova campagna di crowdfunding , nata per prevenire le difficoltà sociali ed economiche dei giovani dell'hinterland, proponendo loro una valida alternativa attraverso il rap

Più letti

L’associazione milanese 232aps lancia la nuova campagna di crowdfunding Inside The Beat, Outside The Box, nata per prevenire le difficoltà sociali ed economiche dei giovani dell’hinterland, proponendo loro una valida alternativa attraverso il rap.

A sostegno del progetto, alcuni tra gli esponenti più noti della scena milanese – come Ghali, Massimo Pericolo, Ernia, Jack The Smoker, Nerone, Lazza, Grido – stanno donando un oggetto personale per coinvolgere i loro fan e finanziare economicamente l’iniziativa, con la finalità di realizzare una serie di laboratori in cui “formare” i rapper del domani.

Per tutti i dettagli della raccolta fondi, è possibile visitare il sito produzionidalbasso.com e cercare la campagna nella sezione “Project”. L’evento finale dell’iniziativa vedrà come protagonisti i ragazzi dei laboratori esibirsi a Gratosoglio insieme al mini live di Jack The Smoker.

 

In breve

Milano, la nuova Arena Santa Giulia a rischio: il ricorso al Tar preoccupa il Comune

Poche settimane fa è stato presentato il progetto finale per la nuova Arena Santa Giulia che dovrà essere completata...