J-Ax in versione ReAle: appuntamento al Blue Note

J-Ax in versione ReAle al Blue Note
J-Ax in versione ReAle al Blue Note

Con un unico appuntamento al Blue Note J-Ax è pronto a tornare protagonista della scena italiana, presentando in anteprima assoluta il suo nuovo progetto discografico ReAle – in uscita il prossimo 24 gennaio – lavoro che arriva a distanza di ben cinque anni dall’album Il Bello di Essere Brutti e a tre da Comunisti col Rolex, riconoscimento multi-platino ottenuto insieme a Fedez.

J-Ax: ancora 25 candeline

Dopo aver collezionato ben dieci serate sold-out al Fabrique – inizialmente previste solo tre e poi “polverizzate” in poche settimane dalla messa in vendita dei biglietti – risalenti all’ottobre del 2018, J-Ax torna a celebrare i primi 25 anni di carriera in compagnia del pubblico della sua città natale, pronto per aggiungere un nuovo tassello al suo sapersi raccontare senza filtri, dopo la recente esperienza nella Milano Music Week con VH1 Storytellers al Teatro Dal Verme.

Ora Alessandro “Ax” Aleotti torna a raccontarsi anche con la musica grazie al suo nuovo capitolo discografico intitolato ReAle, – il sesto da solista – anticipato dai brani Timberland Pro, Ostia Lido (singolo triplo disco di platino prodotto da Takagi & Ketra) e dall’ultimo brano annunciato in collaborazione con Max Pezzali, La mia hit.

Non sarà l’unico featuring presente nella tracklist del nuovo album, dato che tra quelli annunciati figurano Jack La Furia, Il Cile, Sergio Sylvestre, Paola Turci, Il Pagante, Enrico Ruggeri, Annalisa e Luca Di Stefano.

Per il live di presentazione al Blue Note tornerà a condividere il palco con il cantautore rap milanese DJ Jad, altra storica metà degli Articolo 31.

Mercoledì 22 gennaio alle 21.00
Blue Note
Via Borsieri 37, Milano
Biglietti: sold-out presso i canali ufficiali di vendita

J-Ax in versione ReAle al Blue Note
J-Ax in versione ReAle al Blue Note