Che mixtape al Fabrique: arriva il tour di Jon Bellion

jon bellion
jon bellion

Cantante, rapper e produttore statunitense, arriva in Italia per un’unica data in calendario, dopo aver inaugurato il suo world tour lo scorso 12 giugno a Philadelphia: Jon Bellion salirà sul palco del Fabrique per presentare l’ultimo album Glory Sound Prep.

 

Da Grammy. La carriera di uno dei produttori attualmente più sulla cresta dell’onda musicale americana nasce registrando una serie di autoproduzioni nel 2014, immessi poi sul web dove ad attenderlo ci sono più di 220.000 download.

Il co-autore di successi come The Monster di Eminem e Rihanna (vincitore ai Grammy Awards come Best Rap Collaboration nel 2015) pubblica il suo primo album The Human Conditions nel giugno 2016 con numeri da capogiro: oltre un milione e mezzo di copie vendute e quasi due miliardi di streaming digitali in tutto il mondo, trainato dal successo del singolo apripista All Time Love, che debutta alla posizione #5 della Billboard 200. Il successo di Jon Bellion viene poi bissato dall’album Glory Sound Prep, grazie ai singoli Conversations with my Wife, JT, e Stupid Deep.
Domani alle 21.00
Fabrique
Via Fantoli 9, Milano
Biglietti: 28,75 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it