Nuovo appuntamento in programma il 12 settembre per l’estate musicale di Parco Tittoni, il grande polmone verde situato nei pressi di Villa Tittoni a Desio: ad esibirsi in concerto ci saranno i Legno.
Legno, serata in acustica: il misterioso duo di Instagrammare domani al Parco Tittoni
«In un momento così particolare – spiegano i ragazzi – ci riteniamo molto fortunati, molti colleghi non hanno potuto fare nessuna delle date programmate, noi siamo riusciti ad organizzarci grazie a chi ha in gestione il nostro booking, Antenna Music Factory e Plasma concerti, e siamo partiti alla grande».
Quello del 12 settembre non sarà, certo, il concerto pensato mesi fa per i cambiamenti obbligati dalle circostanze odierne: «abbiamo ridotto il set, ma siamo molto contenti di questa versione acustica del tour, così abbiamo trovato la giusta dimensione tra live e parlato, ci raccontiamo durante lo spettacolo e, così, conosciamo di più il pubblico che viene a trovarci».
Per i due artisti reduci dal successo di Instagrammare (insieme ai Rovere) rimarrà la costante del mistero, vista la volontà di esibirsi con il volto coperto da una scatola di cartone. «È tutto molto scuro, non vediamo benissimo a dire il vero, ma questa cosa ci mette sempre quella giusta dose di pressione perché non sappiamo mai se la gente c’è oppure no, ed è una sorpresa poi scoprire quanto siano ormai affezionati a noi».
12 settembre alle 20.30
Parco Tittoni
Via Lampugnani 62, Desio (MB)
Biglietti: 11,50 euro su mailticket.it
