Lenny Kravitz
Lenny Kravitz

Proseguirà domani sera ad Assago la terza parte del tour mondiale di Lenny Kravitz, una delle stelle del rock più amate dei nostri tempi, che torna finalmente in Europa dopo aver entusiasmato le arene di Messico e Stati Uniti.

Con il nuovo album Raise Vibration Kravitz torna protagonista della scena internazionale con alle spalle oltre trent’anni di carriera immersi nella costante esplorazione musicale e contaminazione tra diversi stili – tra cui pop, soul, reggae, hard rock e funk – portando a casa ben oltre 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo. L’undicesimo album, pubblicato nel settembre del 2018, conferma quelli che sono i tratti caratteristici del seducente chitarrista e compositore newyorkese, un dna di forte respiro cosmopolita caratterizzato da un sound del tutto riconoscibile, come confermano i primi singoli estratti It’s enough, Low, 5 more days ‘til summer e Johnny Cash. Kravitz vanta anche un singolare record: è l’artista maschile ad aver vinto per quattro volte consecutivamente (dal 1998 al 2001) il Grammy Award come Best male rock vocal performance grazie ai brani Fly Away, American Woman, Again e Dig in.

Per il suo Raise Vibration Tour Leonard Albert “Lenny” Kravitz non può che continuare a collezionare un tutto esaurito dopo l’altro, trainando uno show diverso da quello portato in scena lo scorso 16 e 18 luglio all’Arena di Verona e al Summer Festival di Lucca. Per il live milanese di domani sera ci saranno tutti i successi più ascoltati e premiati sin dalla prima pubblicazione di Let Love Rule del lontano 1989, come Believe, Leet Love Rule, Can’t get you off my mond e Get up, Stand up. Dopo la tappa milanese Kravitz sarà presente domenica 12 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna.

Sabato alle 21.00
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: sold-out presso i canali ufficiali di vendita

www.mitomorrow.it