26.4 C
Milano
24. 05. 2022 16:50

Teatro Lirico, venerdì lo spettacolo di Federico Buffa su Riva e De André

Amici Fragili è uno spettacolo innovativo prodotto da Federico Buffa, uno dei migliori interpreti italiano del teatro inteso come dialogo e racconto per il pubblico

Più letti

Ritorna Federico Buffa a Milano. Dopo il successo delle prime date, prosegue il tour di Amici Fragili, lo spettacolo ideato da Federico Buffa ispirato alla straordinaria storia dell’incontro tra due campioni come Gigi Riva e Fabrizio De André. Appuntamento per domani, venerdì 8 aprile, sul palco del Teatro Lirico Gaber di Milano.

Lo spettacolo di Federico Buffa al Teatro Lirico

Prodotto da International Music and Arts con la regia di Marco Caronna, lo spettacolo vede in scena il più grande storyteller sportivo italiano accompagnato dalle note di Marco Caronna (chitarre, voci, percussioni) insieme ad Alessandro Nidi (pianoforte, tastiere). I testi sono di Federico Buffa e Marco Caronna.

federico buffa

Amici Fragili è uno spettacolo innovativo prodotto da Federico Buffa, uno dei migliori interpreti italiano del teatro inteso come dialogo e racconto per il pubblico. Il tono dei dei testi – l’incontro fra due grandissimi come Gigi Riva e Fabrizio De André – rende l’opera appassionante e unica nel suo genere, tutta da vivere a Milano al Teatro Lirico Giorgio Gaber, tornato alla città dopo 20 anni di chiusura.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...