vampire weekend
vampire weekend

Il Magnolia è una delle destinazioni del divertimento estivo in città e fino al 14 settembre il circolo dell’Idroscalo propone un palinsesto con il meglio della scena musicale contemporanea: la lista dei concerti in programma prevede domani sera l’unica data italiana nel 2019 per i Vampire Weekend.

La band indie-rock capitanata da Ezra Koenig, dopo diversi anni di assenza dai palchi italiani, presenterà l’ultimo album dal titolo Father Of The Bride, anticipato dal singolo Harmony Hall. Per loro è un ritorno nel nostro Paese. Sono passati, infatti, più di dieci anni da quando i Vampire Weekend sono venuti in Italia per l’ultima volta.

In questo arco temporale sono usciti tre album: dopo l’omonimo Vampire Weekend è stata la volta di Contra, Modern Vampires of the City e ora, appunto, Father of the Bride. Ma soprattutto sono subentrate mille trasformazioni. La scrittura dei pezzi si è fatta più sofisticata, i testi di Ezra Koenig sempre più complessi e profondi, Rostam Batmanglij ha lasciato il gruppo per darsi alla carriera solista, ma è rimasto il produttore del singolo Harmony Hall, e il co-autore e produttore di We Belong Together).

L’ultimo lavoro mescola generi e stili e non teme le sperimentazioni, ma riesce comunque a suonare come un’opera omogenea, accolto come un capolavoro dalla critica internazionale e presentato al pubblico con una giornata intera alla Webster Hall di New York, da poco riaperta al pubblico.
Domani dalle 20.30
Circolo Magnolia
Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (Milano)
Biglietti: 34,50 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/