27.3 C
Milano
10. 08. 2022 23:20

Anche Manuel Agnelli celebra i Måneskin: «Ci siamo finalmente vendicati della “pizza e mandolino”»

La gioia e l'orgoglio di Manuel Agnelli per i suoi ragazzi di X Factor

Più letti

Anche Manuel Agnelli celebra i Måneskin. In fondo il leader degli Afterhours è stato un pò il loro padre artistico avendoli lanciati nell’edizione di X Factor 2017 che persero per un soffio in finale.

Manuel Agnelli: «Avete le qualità delle superstars»

Manuel Agnelli ha affidato la sua gioia ad Instagram. «Che bella dormita che mi sono fatto – ha scritto su Instagram –. Non dormivo così da quando avevo 11 anni. So che per voi questa vittoria ha un sapore diverso, perché siete giovanissimi e state andando a duemila all’ ora. È giusto così, non dovete perdere la leggerezza che vi permette di volare».

maneskin

La vittoria dei Måneskin però per il rocker milanese, è un motivo di orgoglio e rivalsa per tutti gli italiani. «Per me, oltre alla gioia e all’orgoglio, c’è anche la sensazione che siate finalmente arrivati a vendicarci della “pizza e mandolino” alla quale ci hanno relegato per anni – prosegue il post di Manuel Agnelli -. Avete aperto un universo per la musica italiana. La cosa più importante infatti è questa. Siete capaci di essere voi stessi e quindi eccezionali in qualsiasi contesto. Anche il più difficile, anche il più trash. È una qualità che hanno solo le superstars. Vi voglio bene».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...