Non si tratta di un ritorno qualsiasi quello in programma venerdì sera ai Magazzini dai Marlene Kuntz. La band ha in serbo per il pubblico l’allestimento di un doppio live set.

FLESSIBILI • Sul palco il gruppo piemontese, sulla scena rock italiana dagli anni Novanta, potrà dimostrare l’assoluta flessibilità musicale che è marchio di fabbrica, grazie ad un doppio appuntamento live in cui si alterneranno una esibizione rigorosamente in chiave acustica ed in seguito il ritorno nelle solite vesti elettroniche, decisamente più familiari. Qui avranno ampio spazio le perle più amate, con un repertorio di dieci album e una carriera trentennale. Domani spazio anche per Davide Arneodo, storico polistrumentista tornato recentemente a far parte del collettivo oggi capitanato dalla voce di Cristiano Godano, insieme alla batteria di Luca Bergia, al basso di Luca Saporiti e alla chitarra di Riccardo Tesio.

LA MARATONA • Al via alle 19.30 il live acustico, al quale seguirà quello elettronico (singolo ingresso a 21,20 euro). Per seguire entrambi i concerti, ingresso a 37,40 euro acquistabile su mailticket.it. Alla lunga serata firmata Marlene Kuntz, a partire dalle 0.30, si aggiungerà l’After Party con il dj set curato dalla special guest di Radio Capital, Luca De Gennaro.

Domani dalle 19.30

Magazzini Generali

Via Pietrasanta 16, Milano

Biglietti: da 21,20 euro su mailticket.it