Massimo Lopez e Tullio Solenghi show, nel ricordo di Anna

Massimo Lopez e Tullio Solenghi
Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Fino all’11 novembre nuovo appuntamento con La Prosa del Manzoni, con il duo comico formato da Massimo Lopez e Tullio Solenghi, impegnati in un nuovo show scritto ed interpretato interamente da loro. Le due icone della comicità italiana tornano dinanzi ai riflettori teatrali a distanza di quindici anni dall’ultima esperienza, dopo aver condiviso lo stesso palco per lungo tempo. Nato come una scommessa, lo spettacolo nasce all’alba dell’estate 2017, registrando centinaia di date lungo il biennio teatrale, destinate a ripetersi nell’attuale stagione.

NEL RICORDO DI ANNA • Lopez e Solenghi tornano come vecchi amici di una vita, passata insieme dinanzi e dietro le quinte, condividendo gavetta, successi e momenti memorabili per lo spettacolo italiano. Nelle due ore di risate e divertimento assicurato, ci sarà spazio anche per l’emozione, nel delicato e toccante ricordo della carismatica ed ammaliante figura di Anna Marchesini, terza figura portante del memorabile Trio.

LO SHOW • Con le scenografie di Cristina Bartoletti ed una energica colonna sonora eseguita dalla Jazz Company (diretta dal maestro Gabriele Comeglio) il consolidato duo proporrà un contenitore di imitazioni, improvvisazioni, parodie e sketch, insieme a numeri di assoluta padronanza scenica del palco, con alcune perfomance musicali (tra cui le migliori esibizioni del programma televisivo Tale e Quale Show), confermandosi come artisti assolutamente duttili e completi. Ciò che non mancherà nel Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show sarà il coinvolgimento del pubblico, nell’affabile arte dell’offrirsi al pubblico senza barriere e senza filtri, nel raccontare uno spaccato di vita quotidiana di Papa Bergoglio e di Ratzinger, o di un inedito duetto tra Frank Sinatra e Dean Martin.

Da martedì alle 20.45
Teatro Manzoni
Via Manzoni 42, Milano
Biglietti: da 22 euro su teatromanzoni.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here