Mecna
Mecna

Dopo il sold-out al Castello Sforzesco dello scorso 20 giugno, arrivato dopo un altro tutto esaurito all’Alcatraz, Mecna torna a riempire nuovamente una tappa nel capoluogo lombardo all’indomani dell’uscita del nuovo album Neverland. La nuova data milanese porterà il rapper foggiano per la prima volta al Fabrique: lo show, inizialmente previsto il 24 ottobre, si celebrerà giovedì.

 

A sei anni dal suo esordio Mecna – pseudonimo di Corrado Grilli, talento nato a San Giovanni Rotondo nel 1987 – è tornato protagonista delle uscite discografiche con il suo ultimo lavoro Neverland, frutto della collaborazione con il produttore italoamericano Sick Luke. Il nuovo concentrato di elettronica e hip hop, pubblicato lo scorso 11 ottobre, è stato anticipato dai singoli Akureyri e Pazzo di te.

Con il precedente (e quarto) lavoro Blue Karaoke, Mecna aveva confermato il suo talento cantautoriale con una scrittura immediata e diretta, parlando di amore e sentimento con estrema personalità. Nella scaletta di domani sera ci saranno, oltre ai nuovi brani, anche i successi estratti dai suoi dischi precedenti, Laska, Lungomare Paranoia e Disco Inverno, divenuti ormai veri capisaldi della nuova corrente del rap italiano.

Giovedì alle 21.30

Fabrique

Via Fantoli 9, Milano

Biglietti: sold-out presso i canali ufficiali di vendita


www.mitomorrow.it