0.6 C
Milano
17. 01. 2021 23:44

L’ex Spice Girls Mel C annuncia il nuovo album e il tour internazionale: farà tappa anche a Milano

Mel C torna sul palcoscenico e fa tappa anche a Milano: ecco il nuovo album tutto da scoprire

Più letti

L’offensiva della Moratti: «Il Governo sospenda per 48 ore la zona rossa»

Nuova offensiva della vicepresidente della Regione Lombardia, Letizia Moratti, che ha chiesto formalmente al Governo di sospendere per 48...

Bollettino regionale, il trend non subisce variazioni: Milano, +167 contagi

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 1.603, di cui 115 “deboli”, con la percentuale tra tamponi eseguiti...

«L’unica speranza è che Conte muoia», il cartello choc in un negozio a Cernusco

«L’unica speranza è che Conte muoia», è la scritta riportata su un cartello esposto sulla porta d'ingresso di Dominelli,...

A quattro anni dal suo ultimo album, Melanie C, la “sportiva” delle Spice Girls torna con un nuovo album che anticiperà il suo tour internazionale del 2021. Farà tappa anche a Milano, dove si esibirà l’8 maggio ai Magazzini Generali per una serata unica.

Il disco. Anticipato dai singoli “Who I Am” e “Blame It On Me” il nuovo album un viaggio di introspezione, crescita e accettazione. Caratteristiche che si riflettono nella scelta dei collaboratori sul progetto, che vanno da Nadia Rose e Shur ai remix di artisti del calibro di Joe Goddard.

Dopo la fine dell’esperienza con le Spice Girls, Melanie Cha pubblicato in totale sette album tra il 1999 e il 2016, realizzando oltre 3 milioni di album venduti, numerosi singoli al numero 1 e sei top 10, tra cui i successi iconici “I Turn To You” e “Never be the Same Again” con Lisa “Left Eye” Lopez.

I biglietti. I tagliandi per il concerto milanese saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti “My Live Nation” dalle ore 10.00 di giovedì 27 agosto 2020 e su ticketmaster, ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 28 agosto 2020.

 

 

In breve

Zona rossa, quali negozi restano aperti?

La Lombardia è entrata in zona rossa e lo rimarrà fino alle fine del mese, sentenze del Tar permettendo....

Potrebbe interessarti