17.6 C
Milano
05. 08. 2021 04:34

L’ex Spice Girls Mel C annuncia il nuovo album e il tour internazionale: farà tappa anche a Milano

Mel C torna sul palcoscenico e fa tappa anche a Milano: ecco il nuovo album tutto da scoprire

Più letti

A quattro anni dal suo ultimo album, Melanie C, la “sportiva” delle Spice Girls torna con un nuovo album che anticiperà il suo tour internazionale del 2021. Farà tappa anche a Milano, dove si esibirà l’8 maggio ai Magazzini Generali per una serata unica.

Il disco. Anticipato dai singoli “Who I Am” e “Blame It On Me” il nuovo album un viaggio di introspezione, crescita e accettazione. Caratteristiche che si riflettono nella scelta dei collaboratori sul progetto, che vanno da Nadia Rose e Shur ai remix di artisti del calibro di Joe Goddard.

Dopo la fine dell’esperienza con le Spice Girls, Melanie Cha pubblicato in totale sette album tra il 1999 e il 2016, realizzando oltre 3 milioni di album venduti, numerosi singoli al numero 1 e sei top 10, tra cui i successi iconici “I Turn To You” e “Never be the Same Again” con Lisa “Left Eye” Lopez.

I biglietti. I tagliandi per il concerto milanese saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti “My Live Nation” dalle ore 10.00 di giovedì 27 agosto 2020 e su ticketmaster, ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 28 agosto 2020.

 

 

In breve

Covid, 95 casi a Milano

Il bollettino di oggi del covid dice che in provincia di Milano sono 219 i nuovi casi, di cui...