Metallica
Metallica

Il Milano Summer Festival entra nel vivo con uno degli appuntamenti più attesi dell’estate musicale milanese con il ritorno in Italia dei Metallica: l’unica data italiana (sold-out) del 2019 per la storica band si terrà domani sera all’Ippodromo del Galoppo di San Siro a partire dalle 18.00 con set-live aperto dalle band scandinave Ghost e Bokassa.

La band formata da James Hetfiled, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo ha dato recentemente il via alla fase europea della tournée mondiale lo scorso primo maggio allo Stadio Restelo di Lisbona, con la speranza di riscuotere lo stesso record infranto lo scorso anno con il maggior numero di spettatori accorsi nelle arene in oltre 29 Paesi. In scaletta non potranno mancare i grandi successi della band heavy metal statunitense come The Unforgiven, Master of Puppets, Nothing Else Matters e Moth Into Flame. Dopo Milano, saranno Zurigo, Dublino, Bruxelles, Berlino e Mosca le prossime date in programma per il loro coinvolgente incontro con il pubblico.

Come per tutte le date del tour mondiale, anche qui per tutti coloro che hanno acquistato l’ingresso al concerto, nel prezzo del biglietto è incluso anche il download in mp3 del concerto a cui si è partecipato, insieme ad una copia (in formato fisico o digitale) dell’ultimo album Hardwire… To Self-Destruct, inserendo il codice che corrisponde al sigillo fiscale presente sul biglietto (i costi di spedizione per la copia fisica dell’album saranno a carico del destinatario). Per scaricare gratuitamente l’audio del concerto si dovrà inserire il barcode contenuto nel biglietto su LiveMetallica.com/scan. Ad aprire il live di domani ci saranno due delle realtà scandinave più note al pubblico europeo, ovvero i Ghost e i Bokassa.

Mercoledì dalle 18.00
Ippodromo Snai
Piazzale dello Sport 16, Milano
Biglietti: sold-out presso i canali ufficiali di vendita

mitomorrow.it