3.8 C
Milano
10. 12. 2022 10:02

Milano Music Week 2022, Colapesce e Dimartino curatori speciali e Mi-Tomorrow partner con un’esclusiva guida Pocket

Presentata la sesta edizione della settimana dedicata alla musica che si terrà dal 21 al 27 novembre

Più letti

E’ stata presentata oggi, alla presenza del sindaco Peppe Sala, la sesta edizione della Milano Music Week, evento di cui Mi-Tomorrow sarà media partner. La settimana dedicata alla musica e ai suoi protagonisti si terrà dal 21 al 27 novembre e avrà come curatori speciali Colapesce e Dimartino: “Sono anni che viviamo in questa città e frequentiamo la sua vita notturna, i club e le sale dei concerti: questo incarico ci riempie di responsabilità e non vediamo l’ora di proporre la nostra visione in una serie di incontri speciali e con un concerto di chiusura di grande qualità”.

Milano Music Week 2022, il programma

Gli incontri con gli artisti cominceranno con un’importante anteprima, in collaborazione con Mondadori Store: il 17 novembre Tiziano Ferro incontrerà al Teatro Manzoni i fan, modera l’incontro Nur Al Habash (inizio ore 16.00). Per quanto riguarda la musica dal vivo, si partirà lunedì 21 novembre con una performance che si preannuncia da brividi di Andrea, Matteo e Virginia Bocelli. I tre dalla terrazza del Mondadori Megastore di Piazza Duomo si esibiranno in una performance suggestiva che farà immergere il pubblico e l’intera piazza nella magica atmosfera natalizia, eseguendo in anteprima alcuni brani estratti dal loro primo album insieme “A Family Christmas”.

Sarà però solo l’inizio di una settimana ricca di concerti di artisti italiani e internazionali: Venditti & De Gregori al Teatro degli Arcimboldi; Jack Harlow, Verdena e Bastille all’Alcatraz; La Rappresentante di Lista, Kid Cudi, Alex W, Lost Frequencies, Wolf Alice, Clutch, e Alfa al Fabrique; Luchè al Forum di Assago; Sissi all’Arci Bellezza; PFM – Premiata Forneria Marconi al Teatro Lirico Giorgio Gaber; Cyril Cyril, Bawrut, La Niña, Marina Herlop e Venerus e Blinky al BASE Milano; Connie Han al Blue Note; Hearthgang ai Magazzini Generali; Calibro 35 plays Morricone al Conservatorio di Milano; Julia Jacklin al Circolo Magnolia; Neal Francis allo Spazio Teatro 89; Tony Hadley al Teatro degli Arcimboldi, Banco del Mutuo Soccorso al Teatro dal Verme, Night Skinny, Bresh e Emma Nolde in Santeria e molti altri ancora.

Mi-Tomorrow realizzerà una guida in formato “Pocket” ai protagonisti, agli appuntamenti e a tutto quello che ruoterà intorno a MMW 2022. Lo speciale sarà disponibile in 20.000 copie nei principali luoghi che ospiteranno gli eventi di MMW 2022 e distribuito hand-to-hand in allegato all’edizione di Mi-Tomorrow di venerdì 18 novembre 2022 nei punti strategici di Duomo e Cadorna, con una preview giovedì 17 al Teatro Manzoni in occasione del super evento con Tiziano Ferro.

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...