23.2 C
Milano
17. 05. 2022 00:32

«Ritorna l’anima dei Modà al Forum» ed è subito sold-out

La band milanese torna ad Assago: doppia data lunedì 2 e martedì 3 maggio per presentare l'EP Buona fortuna - Parte seconda

Più letti

Per i Modà è alle porte il tour nei palazzetti italiani, pronto a presentare dal vivo i brani del nuovo EP Buona fortuna – Parte seconda (Friends & Partners/licenza esclusiva Believe Artist Services), secondo capitolo arrivato dopo il primo autunnale. Tutto esaurito per lunedì 2 maggio al Mediolanum di Assago, rimangono disponibili gli ultimi biglietti per la seconda data di martedì 3 maggio (alle 21.00).

Al Forum di Assago tornano i Modà, sold-out la data del 2 maggio, ultimi biglietti per martedì 3 maggio

forum di assagoKekko, tornate a suonare dopo due anni e mezzo con in più Buona fortuna, un doppio progetto che vi ha visto rinascere dopo un momento difficile.
«Segna il nostro ritorno dopo un periodo di grande incertezza sul nostro futuro. Tornare a suonare, oggi, è l’unica certezza che ci fa bene: i palazzetti ci hanno sempre dato la carica giusta, è la nostra dimensione. Farlo con questo disco, in questo momento chiave per tutti, è importante, perché è parlando di amore che ci rendiamo meno spaventati del presente».

Si aggiungono, infatti, sei brani inediti – tra cui In tutto l’universo – che parlano molto di te.
«Ho dedicato questo brano ai primi vent’anni con mia moglie, poi ho pensato al rapporto di amore-odio con mio padre in Non ti somiglio».

Quanta Milano c’è nel disco?
«Pensando a te è nata in un bar di Loreto. Milano c’è sempre nelle canzoni e non può essere altrimenti, anche se ho scelto di vivere in periferia. Nella sua meravigliosa confusione trovo sempre il giusto spirito di tornarci per scrivere nuovi brani: avrà sempre in mano le fotografie della mia vita».

Che tour sarà?
«Iniziamo in casa con un tutto esaurito e questa è la cosa più bella che i nostri fan potessero regalarci. Non suoniamo da dicembre 2019, non era affatto scontato riprendere così facilmente il filo diretto col pubblico, godendo poi del poco appoggio radiofonico. Ripagheremo questo affetto portando al Forum l’anima dei Modà, dal rock’n’roll ai sentimenti più puri, in un’altalena di emozioni».

Lunedì e martedì alle 21.00
Mediolanum Forum
Via Giuseppe di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 15 euro su ticketone.it

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...