7.2 C
Milano
01. 12. 2021 11:00

Movida alert delivery, dalla pizza di Cracco all’alta cucina di Perbellini

Torna l'appuntamento con i migliori ristoranti di Milano: ovviamente in versione delivery

Più letti

Il nuovo Dpcm impone la chiusura di bar e ristoranti. Così l’unica alternativa resta il delivery. Ecco i migliori posti della città selezionati da Mi-Tomorrow.

IL DELIVERY DI MARCO AMBROSINO

28 POSTI • Nuovo menu al 28 posti per il talentuoso chef Marco Ambrosino con due primi piatti, altri cinque che possono essere ordinati sia come antipasto sia come secondo e quattro dolci. Dal martedì alla domenica è attivo un servizio di delivery di piatti, panini e focacce gourmet da 10 a 12 euro e vini (col 30% di sconto sulla carta) disponibile in consegna in tutta Milano. Prenotazione online dalle 11.00 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 22.30. Maggiorazione di 6 euro per la consegna.

28 posti milano

Via Corsico 1, Milano

02.83.92.377

28posti@gmail.com

28posti.org
@28posti

LA FUCINA NAPOLETANA sine milano

SINE • «Visto che per qualche tempo non potremo avere il piacere di accogliervi a cena al ristorante, abbiamo deciso di ripartire con il nostro servizio di delivery e asporto». Così il Sine Fucina Napoletana invita tutti i suoi clienti e amici ad ordinare dal nuovo menù domicilio, al quale sia affianca una lista vini. Per gli affezionati sono state create delle box con tutti gli ingredienti e le istruzioni per ricreare e degustare a casa alcuni dei must del ristorante. Da non perdere la pagnottella di “pane cafone”.

Corso XXII Marzo 30, Milano

02.36.59.46.13

sinerestaurant.com

info@sinerestaurant.com
@sine_bydipinto

LA PIZZA PIU’ AMBITA

CRACCO CAFE’ • Vitello tonnato, riso al salto e, soprattutto, la pizza di Carlo Cracco. Il più noto chef italiano rinnova il servizio delivery “Cracco Cafè”, offrendo sul proprio sito anche una vasta scelta di prodotti da forno (panettoni, torte, biscotti) e altri kit come quello per preparare la pasta al pomodoro. E ancora: prelibatezze di pasticceria ad opera di Marco Pedron, anche in monoporzione per la consegna a casa. Ordine minimo 30 euro spedizione inclusa, servizio attivo tutti i giorni.

pizza cracco

Galleria Vittorio Emanuele II, Milano

Tutti i giorni, dalle 12.00 alle 20.00

shop.carlocracco.it
customer@craccoexpress.it

@craccoexpress

QUALITA’-PREZZO AL TOP

LOCANDA PERBELLINI • Torna il servizio di delivery anche di Giancarlo Perbellini. Insieme al resident chef Antonio Cacciapaglia, il cuoco bistellato veronese ha studiato una nuova carta con piatti ordinabili direttamente attraverso la piattaforma Deliveroo: ravioli ripieni di cervo, finferli e caprino, milanese alla farina di fagioli, pane croccante e maionese al pomodoro, torta caprese, spuma di zabaione e crumble alle mandorle. C’è anche una piccola selezione di vini e bollicine.

Chef Giancarlo Perbellini

Via Moscova 25, Milano

02.36.63.14.50

locandaperbellini.it

deliveroo.it
@locandaperbellinimilano

In breve

Sciopero Atm di 4 ore: lavoratori contro il Green Pass, chiedono tamponi gratis

Possibile sciopero Atm per venerdì 3 dicembre a Milano. Le organizzazioni sindacali Ugl Autoferro e Ugl Ferrovieri hanno proclamato...