-1.2 C
Milano
29. 11. 2021 09:58

Movida Delivery, quando il gourmet bussa alla porta

Perché un delivery gourmet non si nega mai a nessuno: la selezione di Mi-Tomorrow

Più letti

In tempo di restrizioni da Dpcm, un delivery gourmet non si nega a nessuno. Ecco la selezione di Mi-Tomorrow per soddisfare il desiderio di ogni palato.

TRE MENU’ A CASA

VOCE • Dal lunedì alla domenica Voce, il bistrot di piazza della Scala firmato da Aimo e Nadia, porta il pranzo e la cena a casa dei milanesi. Tre le proposte di menu tra i quali è possibile scegliere quello preferito: il primo di pesce e carne, il secondo di pesce e il terzo di sola carne. Quattro le portate per ognuno, prezzi dai 50 a 65 euro. L’ordinazione su può fare su Cosaporto oppure su shop.voceaimoenadia.com con il ritiro direttamente al ristorante.

Piazza della Scala 6, Milano

02.40.70.19.35

info@voceaimoenadia.com

Tutti i giorni dalle 8.30 alle 20.30

@voceaimoenadia

DELIZIOSE COLAZIONI

PAVE’ • La colazione firmata Pavè arriva anche a domicilio. Croissant dolci e salati farciti, girelle, monoporzioni ma anche pane, torte, creme, marmellate, cioccolato e panettoni, tutto si può ordinare online su pavemilano.com/negozio. Le colazioni ordinate vengono consegnate dall’indomani con spese di consegna calcolate in merito alla zona. Per i prodotti categorizzati come “Senza fretta”, invece, la consegna è gratuita.

Via Casati 27, Milano

02.94.39.22.59

office@pavemilano.com

Tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00

@pavemilano

LA PROPOSTA DI BATTISTI

RATANA’ • Anche il Ratanà ha attivato il proprio shop online. Mondeghili, pancia di maiale glassata, arancini al ripieno di ossobuco, tartare di fassona piemontese, millemele e tiramisù sono soltanto alcuni dei piatti che lo chef Cesare Battisti ha predisposto per la consegna a domicilio. Disponibile anche il pane del panificio Grazioli e un’ampia scelta di vino. E a consegnare il cibo potrebbe anche essere lo stesso chef.

Via Gaetano de Castillia 28, Milano

02.87.12.88.55

ratana.it/online-shop

Tutti i giorni, pranzo e cena

@ristorante_ratana

DOLCI SORPRESE

VIEL • Addolcire il lockdown con gelati e semifreddi è possibile con l’asporto e la consegna a domicilio di Viel di Viale Monza. La storica gelateria, per venire incontro alle esigenze dei clienti, ha cancellato anche la chiusura settimanale e sarà disponibile tutti i giorni con orario continuato con un servizio personalizzato che comprende anche consegne in confezione regalo e una nuova produzione di semifreddi monoporzione.

Viale Monza 222, Milano

393.92.02.940

domeviel@yahoo.it

Vielgelateria.xmenu.it

@frullotutto

In breve

Terza dose in Lombardia: 90mila nuovi appuntamenti per prenotare la dose “booster”

La campagna vaccinale prosegue: sono stati messi a disposizione 90.000 nuovi appuntamenti per prenotare la terza dose in Lombardia. Terza...