17.3 C
Milano
27. 10. 2021 17:57

Movida Alert: aperitivi estivi in città, le proposte di BAM e Arcimboldi

Buonsenso personale ed il rispetto delle normative in merito al distanziamento sociale e all’uso dei DPI sono il segreto per (ri)scoprire la movida a Milano. I nostri consigli

Più letti

Due idee selezionate da Mi-Tomorrow per proporre, ai chi rimarrà in città ad agosto, due aperitivi diversi dal solito.

Movida Alert: aperitivi estivi in città, le proposte di BAM e Teatro Arcimboldi

BAM – Biblioteca degli Alberi Milano

Mercoledì 5 e 12 agosto, due aperitivi con sottofondo musicale nella cornice di LidoBam, la spiaggia verde nel cuore di Milano. Dalle 18.30 alle 21, i dj di APE SoundSystem suoneranno musica funk, techno, cosmic-disco e house.
Dalle comode sdraio del lido, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, si potrà ammirare il tramonto. Due food truck daranno la possibilità di acquistare l’aperitivo. L’ingresso al lido è gratuido, ma è necessario prenotarsi sul sito www.bam.milano.it.

Teatro degli Arcimboldi

Con l’ingresso dell’arte a teatro, gli Arcimboldi propongono un nuovo immancabile appuntamento estivo: l’Aperitivo in Mostra. Ogni giovedì, a partire dal 6 agosto, sarà possibile trascorrere un piacevole momento di relax, in totale sicurezza, degustando uno dei deliziosi aperitivi proposti dal bar del teatro, dopo aver visto una mostra. In tema con le mostre, non mancheranno i drink ispirati alle geniali opere del celebre street artist Banksy e quelli ispirati ai quadri di Claude Monet. Mi-Tomorrow consiglia il Bristol, un cocktail con base Boulevardier: Bitter con whiskey irlandese e vermouth rosso e Le Ninfee con base Bombay Gin e Ginger Beer con zenzero. Il costo dell’aperitivo da acquistare in loco è di 9,50 euro.

L'Arcimboldi riparte dall'arte e apre i suoi spazi a due mostre: da Monet alla Street Art
L’Arcimboldi riparte dall’arte e apre i suoi spazi a due mostre: da Monet alla Street Art

In breve

Start up innovative, un quinto delle italiane è milanese

Start up, l'innovazione parla sempre di più milanese. E' questo il dato che ci suggeriscono le statistiche di ottobre...