9.7 C
Milano
16. 04. 2021 12:24

New York Ska Jazz Ensemble, tra Ska e jazz al Castello

Più letti

All’Estate Sforzesca 2018 sarà il turno della New York Ska Jazz Ensemble, che si esibirà domani sera con la sua coinvolgente sonorità polivalente. I NYSJE rappresentano dal 1994 una solida realtà del panorama ska e jazz internazionale. Con le loro attitudini straordinarie (e fuori dal comune) nella perfetta contaminazione tra il genere ska e le varie sfumature musicali provenienti da jazz, reggae e dancehall. Fondata dal cantante, sassofonista e flautista Freddie “RockSteady” Reiter, la band è nota, inoltre, per la sua natura policulturale, data la diversa provenienza dei suoi componenti, ovvero Ric Becker al trombone, Alberto Tarin alla chitarra, Earl Appleton alle tastiere, Wayne Batchelor al basso e Yao Dinizulu alla batteria.

IL LIVE · Il gruppo newyorkese presenzierà al Cortile delle Armi del Castello, proponendo una intensa serata di musica e spettacolo a carattere internazionale, vissuta dal pubblico come una vera e propria festa musicale. La New York Ska Jazz Ensemble sarà ancora in Italia nei prossimi giorni al Riviera Jazz & Blues Festival di Spotorno e alla Villa Ada a Roma.

Milena Sicuro

Domani alle 21.00
Castello Sforzesco
Piazza Castello, Milano
Biglietti: 17,25 euro su mailticket.it

Articolo precedenteSchiacciate sulla sabbia?
Articolo successivoMI-Tomorrow del 19/07/2018

In breve

Milano, il giardino Teresa Pomodoro prende vita

Il progetto di riqualificazione del giardino di piazza Piola intitolato all’attrice, regista e drammaturga Teresa Pomodoro, scomparsa nel 2008,...