emma
emma

Scatta l’ora domani di uno dei concerti milanesi più attesi di febbraio: Emma torna a calcare il palco del Mediolanum Forum di Assago a distanza di nove mesi dal suo ultimo sold-out registrato lo scorso 18 maggio.

Dopo il successo della prima parte del tour, Emma torna ad esibirsi dinanzi al pubblico milanese presentando una tipologia di live anticonvenzionale ed originale. Partito dallo scorso 15 febbraio dal Palaflorio di Bari, l’Essere Qui Tour – Exit Edition 2019 promette ancora di coinvolgere il pubblico con un palco dotato di struttura, luci ed impianti audio all’avanguardia, cambi d’abito e momenti di forte coinvolgimento emotivo, in un fiume in piena di musica, parole e sensazioni, marchio di garanzia per chi ha già visto dal vivo la grintosa cantante 34enne.

L’artista pugliese sarà presto protagonista di una collaborazione internazionale con i Thirty Seconds to Mars per il nuovo brano Love is Madness, nelle radio italiane da venerdì 22 febbraio.

Nel suo iconico show, Emma Marrone presenterà una folta scaletta di successi, tra cui si preannunciano non solo i brani che le hanno permesso di diventare una delle principesse del pop nostrano (come Calore, Trattengo il fiato, Non è l’inferno, Resta ancora un po’, L’amore non mi basta, Sarò libera, Effetto domino, Amami e Occhi profondi), ma anche gli ultimi estratti dal disco di inediti Essere qui, quinto sigillo della sua carriera costantemente in crescita, pubblicato nel gennaio del 2018 e già disco di platino. Nella tracklist in programma non potrà mancare Mondiale, il singolo che ha dato vita alla sua successiva Boom Edition.

Domani alle 21.00
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 35 euro su ticketone.it

Foto: @50millimetri


www.mitomorrow.it