30.9 C
Milano
15. 08. 2022 18:35

Orange Spritz Bar: la novità? Fresko

Più letti

Dopo il successo degli spritz Capri e Cherrylove, dal 29 luglio si è aggiunto alla drink list di Orange Spritz Bar il Fresko. A base di Brancamenta, il Fresko è pensato per alleviare il fastidio del caldo torrido milanese delle ultime settimane. È il perfetto cocktail estivo da gustare all’ombra del nuovo dehor, un’oasi delimitata da palme, dalle panchine disegnate dall’artista Giò Colonna Romano, dotata di tavoli e di un fresco tendone color “rosso Campari”.

La storia di Orange Spritz Bar

L’Orange Spritz BarR, la prima Spritzeria nel cuore della movida di Milano (in via Tadino 4, Porta Venezia), è nata da un’idea di Filippo Bosio e Marina de Bertoldi. Offre 16 diversi tipi di spritz in vari formati, abbinando i liquori classici con le bollicine del prosecco, rigorosamente alla spina come da tradizione. Ogni spritz viene impreziosito da una particolare guarnizione e da diversi gusti di soda: c’è il Laguna Blu con il Curaçao, il Pinky con il liquore al passion fruit, il Milano con il Cynar, il China Mon Amour con il China Martini e tanti altri da scoprire. L’ampia selezione permette di assembrare sempre nuovi spritz su richiesta dei clienti. Oltre agli spritz, sono disponibili anche i cocktail tradizionali. La cucina interna prepara piadine, toast e pizze cucinate su pietra refrattaria nel forno.

Orange Spritz Bar
Orange Spritz Bar

Quando andare all’Orange Spritz Bar

L’Orange Spritz Bar invita la sua clientela a rispettare l’ambiente e a non abbandonare i bicchieri nelle strade. Coloro che riportano al bancone il bicchiere che hanno usato per l’asporto ricevono uno sconto sulla consumazione seguente. Orange Spritz Bar è aperto dal martedì al sabato, dalle ore 18.00 alle ore 2.00. È possibile contattare il bar ai seguenti recapiti: mail orangespritzbar@yahoo.com, telefono 02-91443969, cellulare +39-3517220544. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...