7.3 C
Milano
19. 04. 2024 09:08

Il (doppio) Gran Galà di Roberto Bolle and Friends

Più letti

Dinanzi alle tante richiesta di bissare l’appuntamento sold-out dello scorso giugno, il Teatro degli Arcimboldi si appresa ad ospitare nuovamente Roberto Bolle and Friends, lo spettacolo che raduna sullo stesso palco il meglio del balletto mondiale.

TOP • Il numero uno della danza italiana, Roberto Bolle, torna protagonista sul palco del teatro meneghino all’indomani del grande successo riscosso con lo show televisivo Danza con me, andato in onda in prima serata su RaiUno a Capodanno, registrando il primo posto nei trend topic di Twitter e volando su punte di 21,3 per cento di share con quasi 4 milioni e mezzo di spettatori.

Si tratta dell’ennesimo successo per il ballerino nato a Casale Monferrato, pronto a riabbracciare nuovamente l’affetto del pubblico all’interno di mura teatrali. Il talento nostrano detiene, inoltre, il grande riconoscimento di essere il primo al mondo a ricoprire contemporaneamente la figura di étoile del Teatro alla Scala e di principal dancer dell’American Ballet di New York.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

BIS SOLD-OUT • Ancora una volta ad accompagnare le ammirabili doti del ballerino casalese, ci sarà la presenza di un’accurata selezione di talenti della danza mondiale, in grado di presentare un programma all’altezza dell’aspettative tra grandi pezzi di repertorio classico ed assoli contemporanei.

Domani e giovedì alle 20.30
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell’Innovazione 20, Milano
Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...