8.5 C
Milano
29. 03. 2024 00:59

Al fianco di SanNolo arriva Cynar Spritz

E colora simbolicamente l’edicola di piazza Morbegno

Più letti

Cynar, brand irriverente e da sempre fuori dagli schemi, sposa lo spirito non convenzionale della nuova Milano e diventa lo sponsor ufficiale del Festival di SanNolo per l’edizione 2023.

Da servire come aperitivo – nella versione Spritz con Prosecco e Soda – Cynar accompagnerà le serate del Festival SanNoLo già a partire da domani, dalle 19.00 alle 22.00, nell’ultima tappa di Aspettando SanNoLo con Cynar Spritz al Hug in via Giulio e Corrado Venini, al civico 83: in attesa delle seminali e della finale del weekend, tanta musica live con artisti delle scorse edizioni terranno compagnia il pubblico, con dj set finale.

Cynar sponsor ufficiale di SanNolo

Creato nel 1952 da Angelo Dalle Molle, imprenditore e filantropo veneziano, Cynar mantiene invariata la sua storica ricetta originale e la propria personalità tagliente e genuina, con una campagna pubblicitaria fuori dagli schemi ed originale. E a Milano Cynar colora piazza Morbegno, nel cuore di NoLo, attraverso la realizzazione di murales sulle saracinesche dell’edicola al centro della piazza, a definire il carattere irriverente e anticonvenzionale dell’intero quartiere. Tra le realtà più solide del beverage italiano, Cynar si differenza tra i liquori per il suo gusto dolce e amaro, reso unico grazie ad alcune sostanze naturali presenti nel carciofo, tra cui la “cinarina”, e una ricetta segreta basata sull’infusione di 13 erbe e piante

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Al District 272 di via Padova, con l’inizio del Festival SanNoLo si potrà godere della presenza di Cynar – da giovedì a sabato sera – grazie al Corner e agli Spritz targati Cynar da sorseggiare durante tutta la competizione. Per i più attenti, anche la scenografia in sala sarà adornata da carciofi, in onore della ricetta originale, presenti al posto dei classici mazzi di fiori, e dai carciofoni, i microfoni istituzionali del Festival a forma di carciofo. A gara quasi conclusa, Cynar consegnerà anche un premio per primo e ultimo classificato, per rimarcare la campagna “Mai di moda”, una filosofia di sostanza, che invita a non rincorrere mode passeggere, ma a prendere il meglio da ogni cosa, senza pregiudizi, con il giusto tocco di ironia ed irriverenza.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A