6.5 C
Milano
28. 11. 2022 20:05

Sei volte Michielin al Mosso

Da sabato iniziano gli incontri musicali, uno diverso dall’altro, nella location al Trotter: nessuna scaletta e pura jam session

Più letti

Al via domani la nuova rassegna live di Francesca Michielin, che nel nome dà già una chiara indicazione del luogo e dei presupposti dei sei incontri musicali milanesi. Suono di sabato al Mosso è, infatti, il titolo scelto dalla conduttrice di X Factor, che ogni sabato – fino al 3 dicembre – proporrà un appuntamento differente. Una serata tra amici nelle intenzioni, con jam session, sorprese e nessuna scaletta. Per il pubblico sarà, in questo modo, un’esperienza unica in una location intima ed esclusiva.

Sei incontri musicali al Mosso per Francesca Michielin: nessuna scaletta e pura jam session

«Di sabato sera suono al Mosso – ha annunciato la Michielin sui social –: mi troverete lì in pianta stabile al per sei incontri musicali con il meglio di questo #Michielin10 (+ qualche sorpresa)». Sono passati infatti dieci anni dalla vittoria a X Factor e l’occasione è più che giusta da celebrare. Oltre a Suono di sabato al Mosso, la cantautrice ha rilasciato il singolo Occhi grandi grandi mentre è partito il conto alla rovescia per il tour Bonsoir! – Michielin 10 a teatro (in partenza il 23 febbraio).

Tra i progetti, anche la seconda stagione del podcast MASCHIACCI – Per cosa lottano le persone discriminate oggi?. Quella al Mosso, intanto, sarà una vera e propria residency, che la Michielin aveva annunciato in modo sottile con una serie di adesivi collocati in vari punti di Milano prima dell’annuncio ufficiale. I sei incontri, ognuno unico e inedito, sono prodotti da Vivo Concerti.

Da domani, ogni sabato fino al 3 dicembre

Mosso

Via Angelo Mosso, 3

Biglietti: da 25,30 su tickeone.it

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...