skunk anansie
skunk anansie

Dopo aver radunato migliaia di presenze al cospetto di Subsonica, Max Gazzè, Coma Cose, Gazzelle, J-Ax+Articolo 31 e Salmo, chiude i battenti la 20esima edizione del Rugby Sound Festival: ai piedi della suggestiva location dell’Isola del Castello di Legnano domenica sera ci saranno come ospiti gli Skunk Anansie, nuovamente protagonisti di un live italiano (non il solo per questa estate) in occasione delle celebrazioni dei 25 anni di carriera.

Nel weekend di chiusura della manifestazione gli Skunk Anansie festeggeranno così i primi 25 anni di attività musicale, già prontamente celebrati con 25LIVE@25, uno speciale greatest hits – pubblicato lo scorso 25 gennaio – composto da brani eseguiti rigorosamente live: si tratta di un lavoro in cui viene mostrato tutto il potenziale rock espresso dal vivo dalla band inglese sui palchi più importanti di tutto il mondo.

Insieme dal 1994, la graffiante voce di Skin, il basso di Cass Lewis, la chitarra di Ace e la batteria di Mark Richardson formano una delle realtà rock più convincenti della musica d’oltremanica, capace di piazzare sei album in studio nelle top charts di tutta Europa. In scaletta non mancheranno grandi successi come Charity, Secretly, You’ll follow me down, My Ugly Boy, You saved me, fino alle più recenti Love Someone else, Death to the lovers e Without you. Gli Skunk Anansie proseguiranno il loro mini-tour italiano a Roma (lunedì 8 luglio), Napoli (martedì 9) e a Noto (mercoledì 10).

Domenica dalle 20.30
Isola del Castello
Via Castello, Legnano (Mi)
Biglietti: 40,25 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/