4.1 C
Milano
08. 12. 2022 23:28

All’Ippodromo un super tuffo nel passato con SO 90’S

Appuntamento dalle 18.00 domenica all'Ippodromo a San Siro

Più letti

Sarà un’occasione da non perdere, per tutti i nostalgici degli anni Novanta, quella di domenica con l’arrivo di SO 90’S Festival, lo show prodotto e distribuito da Vivo Concerti dedicato all’ultimo decennio musicale del secolo scorso: a partire dalle 18.00 l’Ippodromo SNAI – San Siro sarà il palcoscenico del ritorno live di tre delle band più rappresentative della dance internazionale, ovvero Vengaboys, Aqua e Eiffel 65.

SO 90’s, arrivano gli Aqua

Se i primi sono noti per i successi come We like to party, Boom boom boom boom e We’re going to Ibiza, gli Aqua sono celebri al pubblico italiano a partire dal 1997, anno di Barbie Girl, brano che conta più di 700 milioni di views su YouTube.

Chi, invece, ha dominato le classifiche internazionali negli anni Novanta sono gli Eiffel 65, gruppo italiano formato da Jeffrey Jey, Maury Lobina e Gabri Ponte, il cui singolo di debutto Blue (Da Ba Dee) è, ad oggi, un vero classico della dance mondiale, avendo raggiunto la prima posizione nelle classifiche inglesi e statunitensi. Ad aprire l’appuntamento ci sarà Febbre a 90, il party dedicato alle hit iconiche del decennio.

Domenica alle 18.00
Ippodromo Snai – San Siro
Via Diomede, 1
Biglietti: 40,25 euro su ticketone.it

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...