17.3 C
Milano
27. 10. 2021 18:32

Teatri, che risposta del pubblico: numeri superiori al periodo pre-Covid

Secondo il direttore del Nazionale e del Lirico, Matteo Forte, «il green pass piace al pubblico degli spettacoli che lo ritiene un elemento di sicurezza»

Più letti

Buonissimi numeri per i teatri a Milano dopo le riaperture al pubblico decise dall’esecutivo. Il direttore del Nazionale e del Lirico di Milano, Matteo Forte, ha espresso la propria soddisfazione per la risposta avuta da parte degli spettatori.

Teatri, la soddisfazione del direttore Matteo Forte

«Al Nazionale una media di 800 biglietti al giorno, per oltre 30.000 tagliandi già acquistati, per il musical ‘Pretty Woman’. Al Lirico ‘sold out’ per la prima rappresentazione di ‘Counting Crows’ in scena il 5 aprile. Numeri a dir poco eccezionali che superano nettamente i dati anche dei migliori periodi pre-Covid. A testimonianza che il green pass piace al pubblico degli spettacoli che lo ritiene un elemento di sicurezza – sostiene Forte come riportato dall’Ansa – C’è grande voglia di socialità e di tornare ad assistere in sicurezza a eventi che ci riportano a quella normalità mancata per troppo tempo».

In breve

Start up innovative, un quinto delle italiane è milanese

Start up, l'innovazione parla sempre di più milanese. E' questo il dato che ci suggeriscono le statistiche di ottobre...