8.6 C
Milano
29. 03. 2024 08:03

Ferragosto al Teatro Arcimboldi: tra mostre ed un succulento brunch

Le proposte ferragostiane di Milano si arricchiscono anche dell'iniziative del Teatro Arcimboldi. Ecco come prenotare

Più letti

Una nuova iniziativa estiva del Teatro Arcimboldi collegata alle esposizioni d’arte “Claude Monet – The Immersive Experience” e “BANKSY & The street Art”. Sabato 15 e domenica 16 proporrà al proprio pubblico il “Brunch in Mostra”, una gustosa pausa relax di qualità all’interno del teatro, con aria condizionata e in totale sicurezza.

L’evento.  Il Ferragosto in città diventerà così per il pubblico una piacevole occasione per vivere l’arte visitando le mostre allestite in teatro e poi degustare, insieme a amici o familiari, un gustoso brunch nella splendida cornice del foyer del teatro progettato da Vittorio Gregotti che, nelleprossime settimane, verrà insignito del Leone d’Oro alla Biennale di Venezia 2020.

Cosa offrirà il succulento buffet?

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

– Brioche salata imbottita
– Mini Club Sandwich
– Taglierino di Salumi e formaggi
– Torte della credenza
– Cheese Cake
– Pancakes con sciroppo d’Acero
– Uova strapazzate
– Bacon croccante
– Frutta fresca di stagione
– Caffetteria italiana e americana
– Succo Arancia o Pompelmo
– Acqua minerale

Il prezzo per partecipare all’evento che comprenderà la visita alla mostra e il brunc sarà di 35 euro. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il giovedì antecedente la data scelta a info@teatroarcimboldiarte.it.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A