The Kolors
The Kolors

Milano si prepara a colorarsi. Giovedì sera, infatti, i The Kolors sono attesi al Tunnel per recuperare la data persa lo scorso aprile.

 

Il gruppo nasce nel 2010 a Napoli dall’unione artistica tra Antonio “Stash” Fiordispino (voce e chitarra), il cugino Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Da quel momento iniziano col suonare nei locali più disparati, fino ad arrivare ad aprire i concerti di alcuni big come Paolo Nutini e Hurts. Il successo però arriva solo nel 2015 quando entrano nel talent Amici, vincendolo.

Da quel momento la carriera dei The Kolors subisce una svolta improvvisa, portandoli ad esibirsi sui più grandi palchi italiani. Lo stesso anno esce un documentario su di loro trasmesso su Italia 1. Nel 2018 hanno partecipato al Festival di Sanremo cantando, per la prima volta in italiano, il brano Frida. Negli ultimi mesi sono stati trasmessi da tutte le radio con Pensare Male, il fortunato duetto con Elodie, che attualmente conta ben ventotto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Venerdì scorso è uscito il nuovo singolo, Los Angeles, che vanta la collaborazione di Gué Pequeno, punto di riferimento da anni nella scena rap italiana.

Giovedì alle 21.00
Tunnel
Via Sammartini 30, Milano
Biglietti: esauriti nei canali ufficiali di vendita


www.mitomorrow.it