8.8 C
Milano
11. 04. 2021 06:35

Tutto fa Broadway Tour: la finale di Pio e Amedeo

Più letti

Protesta sul tetto del Cpr di via Corelli: tre migranti feriti

Una protesta è andata in scena nella serata di sabato presso il Centro di permanenza per i rimpatri (Cpr)...

In 300 assembrati per il video del rapper: in via Micene scoppia la guerriglia con la Polizia

Un gruppo di circa 300 ragazzi si è ritrovato per un video rap in via Micene, alla periferia di...

Bollettino regionale Covid: tasso di positività al 5,6%, intensive -4, ricoveri -193, decessi +81

I positivi al Covid-19 riscontrati nelle ultime 24 ore in Lombardia sono 2.974 con la percentuale tra tamponi eseguiti...

I “disturbatori seriali” più irriverenti della televisione, Pio e Amedeo, sabato sera approdano al Forum di Assago per il finale della loro trionfante tournée Tutto fa Broadway.

IL RITORNO • Dopo il doppio appuntamento milanese, al Teatro Nazionale lo scorso 23 e 24 aprile, ed un entusiasmante tour in giro nelle principali città italiane, volge al termine il 2018 di svolta per il duo comico foggiano trapiantato a Milano. Dopo anni di gavetta nelle reti locali e poi nazionali (come Stiamo tutti bene e Base Luna sulle reti Rai e Zelig e Le Iene su Mediaset) arrivano all’apice della popolarità con il programma televisivo in prima serata su Italia Uno Emigratis, interamente scritto ed interpretato da loro, giunto quest’anno alla sua terza (e forse ultima) stagione.

Pio D’Antini e Amedeo Grieco, meglio conosciuti come Pio e Amedeo, riproporranno ancora il loro show Tutto fa Broadway, un contenitore politicamente scorretto di spassose parodie e di satira impertinente, basandosi maggiormente sull’arte dell’improvvisazione. La loro comicità “eccessiva” tornerà a parlare di uno spaccato attuale della nostra società e della nostra contemporaneità, portando all’eccesso i difetti tipici degli italiani, insieme ai loro scandali. Nel loro spettacolo teatrale non mancheranno i momenti musicali in cui riproporranno le loro celebri hit riviste nei testi, improvvisando come sempre l’impossibile.

Sabato alle 21.00

Mediolanum Forum

Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)

Biglietti: da 28,75 euro su ticketone.it

In breve

Anche Guido Bertolaso vaccinatore a domicilio

«Questa mattina Guido Bertolaso ha smesso i panni di coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia e ha vestito quelli...