24.5 C
Milano
14. 06. 2021 02:30

Vale Lambo: «Vi porto sulle onde della mia vita»

«Qui ho trovato la mia seconda casa»

Più letti

Si chiama Come il mare – disponibile in versione fisica, digitale e in vinile per Amazon – il nuovo album di Vale Lambo, seconda opera solista del rapper di Napoli.

Vale Lambo: «Vi porto sulle onde della mia vita»

«In questo album ho portato le onde della mia vita, sia positive che negative, scritte nel mio periodo più difficile, un mare agitato e un mare calmo che porto dentro di me e che voglio trasmettere a chi crede in me e non solo – racconta a Mi-Tomorrow – perché c’è anche chi non l’ha fatto ed è proprio a loro che ho dedicato il singolo dell’album Statt zitt».

Sono passati due anni dal disco di esordio Angelo: «Uscire discograficamente oggi è stata una necessità, nonostante tutte le difficoltà che stiamo vivendo, e noi artisti dovremmo buttare fuori in musica tutto il meglio che possiamo dare alle persone che ci ascoltano, alla fine queste sono le cose che contano di più».

Vale Lambo
Vale Lambo

In questo groove urbano spiccano anche i featuring con Luchè, Carl Brave e Madman. «Milano mi ha dato la possibilità di conoscere molti dei miei colleghi, la considero ormai la mia seconda casa, quello che la accomuna con la mia Napoli è proprio l’energia che si sente attorno alla musica. Se dovessi abitare qui sceglierei Corso Como, una via stimolante».

In breve

Esce “Ghettolimpo” e gli avatar di Mahmood conquistano Milano

Mahmood si prepara ad un nuovo successo con l'album "Ghettolimpo"uscito pochi giorni fa. Per promuovere l'ultima fatica discografica del...