17.1 C
Milano
19. 04. 2024 16:46

Villaggio delle Meraviglie, novità e conferme per il ritorno dal vivo dell’evento di Natale

Quindicesima edizione per l'evento in programma dal 20 novembre

Più letti

I Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano ospiteranno la quindicesima edizione del “Villaggio delle Meraviglie – Milano Christmas Village”, in programma dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022, totalmente gratuito e in sicurezza.

Il Villaggio delle Meraviglie torna in presenza

L’iniziativa è organizzata da Energy For Events srl, con la direzione artistica di Ambra Orfei e il patrocinio del Comune di Milano. Con l’edizione 2021, nuovamente in presenza dopo lo stop per la pandemia che ha costretto a una versione digitale un anno fa, verrà estesa la pista di pattinaggio e ci sarà un’area dedicata ai più piccoli che vogliono provare a cimentarsi sul ghiaccio. Tornano la Giostra Fiocco di Neve e la Fattoria degli Elfi insieme al Social Corner dell’Elfo Bianco che porterà i visitatori direttamente su Tik Tok e Instagram.

«Il villaggio per noi è sempre un’emozione, anno dopo anno – dice Ambra Orfei -. Quest’edizione ha un sapore speciale, torniamo live, anzi “analogici”. Un villaggio vero e fisico, pronto ad accogliere tutti coloro che desiderano vivere e condividere il clima delle feste. Siamo felici anche di pensare agli altri, continuando l’attività benefica in collaborazione con Save the Children».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tutte le info su www.villaggiodellemeraviglie.com.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...