29.6 C
Milano
25. 06. 2022 16:47

Villaggio delle Meraviglie, novità e conferme per il ritorno dal vivo dell’evento di Natale

Quindicesima edizione per l'evento in programma dal 20 novembre

Più letti

I Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano ospiteranno la quindicesima edizione del “Villaggio delle Meraviglie – Milano Christmas Village”, in programma dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022, totalmente gratuito e in sicurezza.

Il Villaggio delle Meraviglie torna in presenza

L’iniziativa è organizzata da Energy For Events srl, con la direzione artistica di Ambra Orfei e il patrocinio del Comune di Milano. Con l’edizione 2021, nuovamente in presenza dopo lo stop per la pandemia che ha costretto a una versione digitale un anno fa, verrà estesa la pista di pattinaggio e ci sarà un’area dedicata ai più piccoli che vogliono provare a cimentarsi sul ghiaccio. Tornano la Giostra Fiocco di Neve e la Fattoria degli Elfi insieme al Social Corner dell’Elfo Bianco che porterà i visitatori direttamente su Tik Tok e Instagram.

«Il villaggio per noi è sempre un’emozione, anno dopo anno – dice Ambra Orfei -. Quest’edizione ha un sapore speciale, torniamo live, anzi “analogici”. Un villaggio vero e fisico, pronto ad accogliere tutti coloro che desiderano vivere e condividere il clima delle feste. Siamo felici anche di pensare agli altri, continuando l’attività benefica in collaborazione con Save the Children».

Tutte le info su www.villaggiodellemeraviglie.com.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...