20.3 C
Milano
27. 05. 2022 05:19

Allo Zelig va in scena Cinemalteatro: biglietti omaggio con Mi-Tomorrow

Cinemalteatro un nuovo format incentrato su un coinvolgimento totale del pubblico nello spettacolo: ecco come avere i biglietti omaggio con Mi-Tomorrow

Più letti

Dal 24 al 26 marzo andrà in scena allo Zelig (viale Monza, 140) Cinemalteatro, il format di intrattenimento teatrale diretto da Loris Fabiani. Per i lettori di Mi-Tomorrow ci sono in palio due ingressi omaggio per ciascuna delle tre serate – due ingressi per giovedì 24, due per venerdì 25 e due per sabato 27 – utili ad immergervi nell’affascinante atmosfera dello storico club milanese. Partecipare è semplice, basterà chiamare il 340.24.31.528 o scriverci in DM su Instagram per avere diritto a due biglietti.

Cinemalteatro, un nuovo format teatrale

Cinemalteatro è un format di intrattenimento teatrale a forte coinvolgimento del pubblico. Nessuno è al sicuro. Nemmeno nelle ultime file. Usiamo i mezzi del teatro per veicolare le storie dei grandi film, quelli che sono nell’immaginario di tutti; I film vengono ripercorsi dall’inizio alla fine, dal vivo.

Per il pubblico che viene coinvolto: alzate bene la voce. Recitate tanto. Non preoccupatevi di sbagliare, di fare errori in scena. Non ci sono errori, quello che voi chiamate errore, gli altri lo chiamano divertimento! In ogni caso, non preoccupatevi: i nostri attori vi accompagneranno per tutta la durata dei film. Scena dopo scena. Ognuno dei film presentati ha una regia specifica e la modalità di coinvolgimento del pubblico varia da film a film.

In nessun caso la vostra sicurezza sarà a rischio. È possibile entrare a spettacolo iniziato, o con il cellulare acceso: ciò attirerà notevolmente l’attenzione del team di Cinemalteatro e vi renderà immediatamente attori coinvolti nello spettacolo. Il nostro obiettivo è quello di divertire, di intrattenere.

CINEMALTEATRO

  • regia LORIS FABIANI
  • con LORIS FABIANI
  • luci e suoni ROBERTA FAIOLO
  • supportato da OFFICINE BUONE

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...