Zero il folle Tour, tre serate al Forum

Appuntamento ad Assago da domani con Renato ed il suo Zero il folle Tour

zero il folle tour
zero il folle tour

Con il 2020 riprende il viaggio nei palasport italiani di Renato Zero, tra gli artisti italiani più rivoluzionari ed innovativi di sempre: il suo Zero il folle Tour farà tappa al Mediolanum Forum di Assago per tre appuntamenti, domani sera, domenica e martedì.

 

“Sorcini”. Con una lunga tournée che ha avuto inizio con ben quattro date romane al Palazzo dello Sport nello scorso novembre, Milano risponde con tre date al Forum di Assago – due già sold-out – in cui l’artista romano proporrà al suo pubblico “sorcino” uno show dai grandi numeri, ricco di sorprese e grandi classici del repertorio.

Zero il folle Tour, i pezzi in programma

La scaletta. Accanto ai brani della sua storica discografia – come Il cielo, Magari, La favola mia, Il carrozzone, Cercami e I migliori anni della nostra vita – si alterneranno le tredici tracce inedite dell’ultimo album del cantautore, dal titolo Zero il folle, pubblicato lo scorso 4 ottobre dopo la sua realizzazione londinese firmata alla produzione e agli arrangiamenti da Trevor Horn (produttore di Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams).

L’album. anticipato dal singolo Mai più da soli, arriva a distanza di due anni dall’ultimo lavoro dedicato al progetto Zerovskji, già ampiamente esplorato anche dal punto di vista cinematografico.

Zero il folle Tour

Domani, domenica e martedì alle 21.00

Mediolanum Forum

Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)

Biglietti: da 42,40 euro su vivaticket.it