8.6 C
Milano
29. 03. 2024 09:28

Comunali, l’ennesima promessa di Salvini: «Il nome per Milano entro la fine della settimana»

Ancora una promessa dal leader della Lega: sarà la volta buona?

Più letti

Il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un’intervista a Radio 24 torna a parlare della scelta del candidato sindaco per Milano. Come sempre a regnare è l’incertezza, ma per l’ennesima volta il “Capitano” rassicura: «Questo fine settimana arriva il nome»

Salvini: «Non solo un nome, ma una squadra»

Lo sfidante di Sala non ha ancora un identikit preciso. Il leader della Lega ha ribadito più volte che il candidato ideale deve provenire dal mondo civico e non da quello politico. Sarà effettivamente così? I nomi più chiacchierati nelle ultime settimane sono stati il docente della Bocconi, Andrea Farinet, e Luca Bernardo, responsabile della casa pediatrica del Fatebenefratelli.

Berlusconi fino a qualche tempo fa spingeva per il senatore Lupi. La figura di Albertini resta poi ingombrante: farà veramente il vicesindaco? Tuttavia, Salvini è sicuro: «Il nome per Milano arriverà e non sarà solo un nome, ma una squadra».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A