14.2 C
Milano
25. 04. 2024 20:49

Comunali, si entra nel vivo. Sala: «Con me 4 liste, ma ne arriveranno altre»

Beppe Sala annuncia i suoi alleati: il video

Più letti

Le Comunali 2021 a Milano entrano nel vivo. Il sindaco Beppe Sala annuncia che al momento quattro liste sosterranno la sua ricandidatura a sindaco: quella del Partito Democratico, Milano Unita, Europa Verde e Beppe Sala Sindaco.

Il video. Ad annunciarlo lo stesso sindaco con un video sulla propria pagina Facebook dove ha chiarito che altre liste si potrebbero aggiungere nei prossimi mesi: «Sono certo che la compagine non si fermerà qui, altre forze politiche hanno hanno ancora bisogno di tempo per capire con che formula partecipare, cioè se con liste singole o in aggregazione, ma non ho il minimo dubbio che saranno con me».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala)

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Insomma, Sala sta preparando il terreno per l’imminente corsa a Palazzo Marino. «Ovviamente il punto non è avere quante più liste possibile, a mio avviso però il difficile momento storico suggerisce apertura più che chiusura, disponibilità all’unione piuttosto che sottolineatura delle differenze, chiaramente nel rispetto di valori e programmi condivisi. – ha concluso -. E’ certo che mi batterò e chiamerò a battersi con me quelle forze politiche che credono in una città aperta, dove tutto è possibile e si può ragionare su qualsiasi cosa. Una città che lotta per l’equità sociale e che intensifica l’impegno per l’ambiente».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...