2.5 C
Milano
21. 01. 2021 03:07

Comunali, si entra nel vivo. Sala: «Con me 4 liste, ma ne arriveranno altre»

Beppe Sala annuncia i suoi alleati: il video

Più letti

Bollettino regionale, leggero aumento di ricoveri nei reparti ospedalieri: Milano, +187 contagi

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 1.876, di cui 73 “deboli”, con la percentuale tra tamponi eseguiti...

«Basta, siamo stremati», una nuova protesta dei ristoratori: cesti di prodotti scaduti per il Prefetto

I ristoratori sono nuovamente sul piede di guerra. Domani andrà in scena una nuova manifestazione che si svolgerà al...

Terza ondata? Galli: «Al momento non ci sono segnali»

Quando arriverà la terza ondata? Molto probabilmento non ora. Ne è convinto il professor Massimo Galli, direttore del reparto...

Le Comunali 2021 a Milano entrano nel vivo. Il sindaco Beppe Sala annuncia che al momento quattro liste sosterranno la sua ricandidatura a sindaco: quella del Partito Democratico, Milano Unita, Europa Verde e Beppe Sala Sindaco.

Il video. Ad annunciarlo lo stesso sindaco con un video sulla propria pagina Facebook dove ha chiarito che altre liste si potrebbero aggiungere nei prossimi mesi: «Sono certo che la compagine non si fermerà qui, altre forze politiche hanno hanno ancora bisogno di tempo per capire con che formula partecipare, cioè se con liste singole o in aggregazione, ma non ho il minimo dubbio che saranno con me».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala)

Insomma, Sala sta preparando il terreno per l’imminente corsa a Palazzo Marino. «Ovviamente il punto non è avere quante più liste possibile, a mio avviso però il difficile momento storico suggerisce apertura più che chiusura, disponibilità all’unione piuttosto che sottolineatura delle differenze, chiaramente nel rispetto di valori e programmi condivisi. – ha concluso -. E’ certo che mi batterò e chiamerò a battersi con me quelle forze politiche che credono in una città aperta, dove tutto è possibile e si può ragionare su qualsiasi cosa. Una città che lotta per l’equità sociale e che intensifica l’impegno per l’ambiente».

In breve

«Venite, ho sparato ad una persona in metro», lo scherzo finito male di un ragazzino milanese

Gli uomini del 118 hanno ricevuto una richiesta d'aiuto lo scorso lunedì: dall'altra parte del telefono qualcuno che affermava...

Potrebbe interessarti