Monopattini, Dott taglia i costi di sblocco

L'idea della società di noleggio per facilitare i movimenti: tutti i dettagli

Dott, startup europea attiva nel settore della micromobilità urbana in condivisione, offre gratuitamente il “Pass Sblocco Free” che rimuove il costo di sblocco (1 euro) da tutte le corse fino al 3 dicembre prossimo nelle città di Milano, Torino, Roma e Verona.

Dott intende così offrire sblocchi illimitati gratuiti al fine di garantire a tutti spostamenti sicuri, sostenibili e che rispondono alle attuali esigenze di distanziamento sociale. L’offerta di Dott è diretta a quanti devono spostarsi per motivi di necessità (ragioni lavorative, di salute o che comunque abbiano un carattere di urgenza) ma preferiscono non utilizzare i mezzi pubblici in un momento in cui è fondamentale non affollarli.

monopattini

«In questo momento non semplice in cui la capacità del trasporto pubblico è stata ridotta al 50%, vogliamo fare la nostra parte, garantendo l’accesso al servizio pubblico cittadino a chi non può usufruire di forme di trasporto alternative – afferma Andrea Giaretta, General Manager Dott Italia -. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo messo a disposizione delle città il nostro Pass Sblocco Free in forma completamente gratuita e speriamo vivamente che la nostra iniziativa possa rendere meno complicati gli spostamenti necessari in città».

Per ottenere l’accesso gratuito al Pass Sblocco Free di Dott occorre cliccare sul link it.surveymonkey.com/r/YSJY7VD. Al termine si riceverà un codice alfanumerico univoco valido fino al 3 dicembre. Successivamente sull’app Dott basta selezionare la voce “Account” e nuovamente “Promozioni”, inserendo il codice ottenuto al completamento del survey.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here