8.4 C
Milano
19. 04. 2024 02:19

Monopattini, Dott taglia i costi di sblocco

L'idea della società di noleggio per facilitare i movimenti: tutti i dettagli

Più letti

Dott, startup europea attiva nel settore della micromobilità urbana in condivisione, offre gratuitamente il “Pass Sblocco Free” che rimuove il costo di sblocco (1 euro) da tutte le corse fino al 3 dicembre prossimo nelle città di Milano, Torino, Roma e Verona.

Dott intende così offrire sblocchi illimitati gratuiti al fine di garantire a tutti spostamenti sicuri, sostenibili e che rispondono alle attuali esigenze di distanziamento sociale. L’offerta di Dott è diretta a quanti devono spostarsi per motivi di necessità (ragioni lavorative, di salute o che comunque abbiano un carattere di urgenza) ma preferiscono non utilizzare i mezzi pubblici in un momento in cui è fondamentale non affollarli.

monopattini

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«In questo momento non semplice in cui la capacità del trasporto pubblico è stata ridotta al 50%, vogliamo fare la nostra parte, garantendo l’accesso al servizio pubblico cittadino a chi non può usufruire di forme di trasporto alternative – afferma Andrea Giaretta, General Manager Dott Italia -. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo messo a disposizione delle città il nostro Pass Sblocco Free in forma completamente gratuita e speriamo vivamente che la nostra iniziativa possa rendere meno complicati gli spostamenti necessari in città».

Per ottenere l’accesso gratuito al Pass Sblocco Free di Dott occorre cliccare sul link it.surveymonkey.com/r/YSJY7VD. Al termine si riceverà un codice alfanumerico univoco valido fino al 3 dicembre. Successivamente sull’app Dott basta selezionare la voce “Account” e nuovamente “Promozioni”, inserendo il codice ottenuto al completamento del survey.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...