5.9 C
Milano
25. 04. 2024 08:44

Bugie da bere, il ritorno di Highsnob: «Una canzone nata dalla metro»

Bugie da bere è il nuovo singolo di Highsnob e Pacestema

Più letti

Dopo il successo di Wannabe (feat. Junior Cally) Highsnob anticipa l’uscita di Yang, primo album del rapper, con il nuovo singolo Bugie da bere, insieme alla giovane Pacestema.

 

Bugie da bere, nuovo singolo per Highsnob con Pacestema

Com’è nata questa collaborazione?
«In metro, in maniera casuale e inaspettata: ho notato una ragazza che stava canticchiando, ci siamo scambiati i contatti e, dopo il lockdown, avevo in mano un brano che pensavo potesse piacerle e così è stato».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Milano e il rap, una storia infinita.
«Tutti la considerano “la Mecca” del rap italiano: mi sono trasferito da La Spezia – una realtà dove era difficile fare qualcosa di concreto con la musica – insieme a tutti quegli artisti che vivono qui per comodità ormai, ma credo che per il futuro la città non sarà così importante come lo è stata in questi anni, molti miei colleghi riescono a sviluppare bene i progetti musicali anche in altre zone d’Italia».

Hai un “sogno milanese” nel cassetto?
«Se dovessi pensare a un posto dove vorrei suonare, direi il Forum, anche se non è proprio un club. Anche solo pensarlo conferma quanto possa cambiare la mentalità in una città come Milano, diversa, variegata ed aperta».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...