23.9 C
Milano
29. 06. 2022 11:51

Ghost – Il Musical: un’eterna storia d’amore

La Milano a teatro la sera del 31 dicembre con Ivan Filannino

Più letti

Se si pensa a un film romantico degli anni ‘90 non si può non pensare a Ghost con l’indimenticabile coppia formata da Demi Moore e Patrick Swayze a cui si aggiunge una Whoopi Goldberg da Oscar. Un’eterna storia d’amore trasformata in musical e portata in Italia da Alveare Produzioni, in collaborazione con Colin Ingram e Hello Entertainment. In regia la mano esperta di Federico Bellone mentre i protagonisti sul palco sono Marco Ranù, Giulia Sol e Gloria Enchill.

Ghost – Il Musical agli Arcimboldi

La trama segue fedelmente quella del film, Sam e Molly, una giovane coppia di New York, iniziano il loro cammino di vita insieme in un nuovo appartamento quando tutto viene sconvolto dall’assassinio del ragazzo. Il suo fantasma però rimane sulla terra per scoprire il movente del suo omicidio e con l’aiuto della medium Oda Mae riuscirà a tornare in contatto con la fidanzata. A firmare le coreografie è Chiara Vecchi su una colonna sonora che coinvolge il pubblico coi suoi ritmi pop e rock. Brindisi di mezzanotte con la compagnia.

31 dicembre alle 21.15
Teatro Arcimboldi
Viale dell’Innovazione 20, Milano
Biglietti: da 45 euro su teatroarcimboldi.it

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...