8 C
Milano
03. 12. 2021 17:41

Gianna Nannini: musica casalinga, appuntamento oggi live in streaming

L'appuntamento live in streaming è oggi pomeriggio

Più letti

La musica non si ferma, anche in situazioni di emergenza. Gianna Nannini ha deciso di dare un appuntamento speciale a tutto il pubblico che vorrà vederla, oggi – a partire dalle 16.00 – in diretta streaming dalla sua pagina ufficiale Instagram (@officialnannini), con un concerto di “serenate di rock acustico”.

 

 

Gianna Nannini. In attesa dei live nei palasport programmati nei prossimi mesi (appuntamento ad Assago il 1° dicembre 2020, con biglietti da 30 euro su ticketone.it), la rocker italiana si esibirà in diretta dalla sua casa-studio di Milano, luogo in cui sono nate alcune delle sue creazioni più amate, con piano e chitarra e tanti aneddoti legati alla città che oggi ospita la sua arte: «Io sono a Milano e voglio organizzare delle serenate di rock acustico online per stare tutti più vicini in sicurezza. L’essere umano deve ripartire dalla sua debolezza, dalla sua fragilità, per scoprire nuove cose dimenticate, senza farsi attanagliare dalla paura», recita così il post di Gianna Nannini sul suo account Instagram.

Musica. In un modo assolutamente inedito di condividere parole e racconto, in questo isolamento casalingo forzato per tutti, la musica si conferma ancora come uno dei pochi strumenti a disposizione della comunità per sentirsi più vicini, anche se a debita distanza.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...