26.1 C
Milano
01. 08. 2021 16:44

Gionnyscandal mette a nudo i sentimenti: l’ultimo singolo “Buonanotte”

Il rapper Gionnyscandal torna con un nuovo singolo pronto a scalare le vette delle classifiche: il video

Più letti

Gionnyscandal torna con un nuovo singolo dal titolo “Buonanotte“. Dopo il successo delle hi da milioni di stream come “Solo te e me” e “Buongiorno”, il giovane rapper riscopre una dimensione più intima con l’ultimo brano.

La canzone. Il brano, scritto da Gionata Ruggeri e prodotto da Sam Lover racconta del sentimento motore della vita, ovvero l’amore, capace di regalare immense gioie, ma al tempo stesso di far sprofondare nel dolore più cupo. Ed è proprio il dolore di un amore che finisce e che si avviluppa in una spirale di ricordi a caratterizzare l’ultimo brano di Gionnyscandal.

«Buonanotte – dichiara GionnyScandal – vuole essere un augurio di dolce notte rivolto alle persone a noi più care. Tutti noi siamo abituati prima di addormentarci a pensare in particolare alla persona che amiamo e ad augurarli la buonanotte. Un semplice gesto, un messaggio quotidiano che per diverse circostanze o per rotture improvvise all’interno di un rapporto da un momento all’altro può capitare di non poter più fare. Buonanotte nasce infatti nelle sere malinconiche in cui mi ero lasciato con la mia ragazza e non potendole più augurare la buonanotte, per colmare il vuoto, ho sentito l’esigenza di sfogarmi attraverso la scrittura di questa canzone. “Buonanotte” è tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dire alla mia ragazza, seppur può sembrare scontato è proprio la forza dell’amore che riesce a darci la forza di andare avanti e a sorridere, facendoci superare ostacoli e momenti bui».

In breve

Scatta il primo weekend dell’esodo estivo: la situazione in stazione Centrale

L'attuale weekend segna l'inizio dell'esodo estivo per i vacanzieri milanesi. Mentre in molti hanno deciso di caricare le proprie...