7 C
Milano
28. 11. 2021 15:26

Nelle sale arriva la Padrina: una commedia da non perdere

Più letti

Giovedì è il giorno delle novità in sala e sono diversi i titoli da non perdere. Tra questi vi segnaliamo una commedia imperdibile: parliamo de La Padrina – Parigi ha una nuova regina, diretto da Jean-Paul Salomè e distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

La Padrina, tratto dal celebre romanzo francese “La Daronne”

Tratto dal romanzo “La Daronne” di Hannelore Cayre ed edito in Italia da Edizioni Le Assassine, il film ha come protagonisti Isabelle Huppert, Hippolyte Girardot, Farida Ouchani, Liliane Rovere, Iris Bry, Nadja Nguyen, Rebecca Marder, Rachid Guellaz, Mourad Boudaoud, Abbes Zahmani, Yann Sundberg, Youcef Sahraoui.

Patience (Isabelle Huppert), traduttrice specializzata in intercettazioni telefoniche per la squadra antidroga, frustrata e annoiata da un lavoro duro e mal pagato, durante un’intercettazione viene a conoscenza dei traffici poco raccomandabili del figlio di una donna a lei cara. Decide così di dare una svolta alla sua vita e intrufolarsi nella rete dei trafficanti, per proteggere il giovane. Quando si trova tra le mani un grosso carico di droga, non si fa sfuggire l’occasione e diventa La Padrina, una “trafficante all’ingrosso”. Fa esperienza sul campo e poi… riporta tutte le informazioni in ufficio al servizio della sua squadra!

L’uscita in sala de La Padrina – Parigi ha una nuova regina in regione Lombardia verrà programmata presso i Cinema Anteo Palazzo del Cinema e Multisala Eliseo di Milano.

In breve

Tunnel di via Pontano: Milano, la ferrovia diventa spazio creativo per la street art

Milano ancora una volta lascia spazio alla street art, con il tunnel di via Pontano che diventa un laboratorio...