16.8 C
Milano
20. 04. 2024 12:26

A Milano presentata la seconda stagione di Summertime: la Darsena si trasforma in una spiaggia

Cast al completo per la presentazione del nuovo teen drama di Netflix a Milano

Più letti

Milano non è certamente famosa per le spiagge e per il mare. Tuttavia, in occasione della presentazione di Summertime, la serie Netflix ambientata sulla riviera romagnola, la Darsena si è trasformato in un piccolo Lido con tanto di spiaggia. L’evento sarà aperto al pubblico sia oggi che domani dalle 10 alle 21.

Summertime sbarca a Milano

Alla presentazione della seconda stagione di Summertime, già in onda su Netflix, c’era il cast al completo: dalla protagonista Summer ad Edo, Sofia, Dario e Ale.

summertime

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

In questa seconda stagione come sempre sarà l’amore il protagonista principale. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro. Ale invece segue il sogno a bordo di una moto: corre in Spagna e nel frattempo ha iniziato una nuova relazione con la sua compagna di squadra Lola. Il suo amico fraterno Dario, ha per il momento mollato le sue ambizioni di meccanico, per accontentarsi di un lavoro da fattorino e capire cosa ne sarà del suo futuro

Insomma, ognuno è alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Tra amori che nascono, altri che finiscono ed altri ancora che ritornano il nuovo teen drama di Netflix è ancora una volta proiettato verso un nuovo successo.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...