8.2 C
Milano
25. 04. 2024 10:58

Milano, il dono del Teatro No’hma

Uno spettacolo in dono a Milano: l'evento del teatro No'hma

Più letti

Come ogni anno quando arriva il periodo natalizio il Teatro No’hma fa un dono a Milano. In un 2020 ricco di difficoltà e di momenti tristi si è scelto di rendere protagonista di questa serata natalizia la danza per far ballare per una notte tutta la città con lo spettacolo dal titolo Vorrei che questo ballo non finisse mai.

Lo spettacolo.  Questa sera alle ore 21, il Teatro No’hma si sdoppierà, dislocherà e ricongiungerà, prolungando il proprio palcoscenico fino al Meet Digital Culture Center di viale Vittorio Veneto, per uno spettacolo che coinvolgerà il pubblico da casa in una grande festa.

Grazie a un nutrito corpo di ballo, guidato da Riccardo Buscarini, Sabrina Fontanella e Vincenzo Verdesca, lo spettatore vivrà, seppur in streaming, un vero e proprio viaggio-omaggio al grande cinema italiano degli anni ‘50 e ‘60. La danza sarà accompagnata dalle intramontabili immagini di maestri come Fellini, Visconti, Risi e De Sica.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Stasera alle 21 Youtube Teatro Nohma,

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...