12.7 C
Milano
16. 05. 2021 08:33

Sanremo 2021, Mi-Tomorrow sbarca su Clubhouse per raccontare i nuovi 26 brani del Festival

Appuntamento alle 15 con Christian Pradelli, Stefano Fisico e Nico Donvito per fare quattro chiacchiere sui nuovi brani del Festival di Sanremo

Più letti

Mi-Tomorrow sbarca su Clubhouse, il nuovo social sempre più in voga negli ultimi mesi. Si tratta di una sorta di “salotto digitale”, in cui gli utenti entrando in un’apposita “stanza” potranno conversare attraverso messaggi vocali di un determinato argomento.

Perché Sanremo è Sanremo. Per il “giornale di domani” Clubhouse diventa l’occasione giusta per scambiare quattro chiacchiere sui nuovi 26 brani in corsa a Sanremo. Lo faremo insieme al nostro direttore Christian Pradelli ed i giornalisti musicali Stefano Fisico e Nico Donvito dalla redazione del web magazine Stefanofisico.it.

Un Sanremo che nonostante le polemiche legate alla questione “pubblico non pubblico” offre a livello musicale una delle selezioni più variegate mai viste all’Ariston. Si spazia dall’eterna Orietta Berti ai “leoni” del Festival come Renga ed Ermal Meta, dalle icone dell’Indie pop come Lo Stato Sociale e Giò Evan alla scena rap di Willie Peyote e Coma Cose. Il tutto senza dimenticare i cantanti influencer dalle milioni di views come Fedez e Random. Ne sentiremo delle belle!

L’appuntamento è per oggi alle 15.00 al seguente link https://www.joinclubhouse.com/event/PvYVowKX. Stay tuned!

 

In breve

Brera a portata di click: un’app per scoprire la Pinacoteca (e non solo)

Far scoprire ai milanesi e agli appassionati di arte tutti i segreti, le curiosità e la storia della Pinacoteca...