24.6 C
Milano
20. 05. 2022 22:41

“Solo”, il grande ritorno di Arturo Brachetti

In scena una sessantina di personaggi

Più letti

Arturo Brachetti agli Arcimboldi

Quasi 400 repliche in quattro anni che hanno portato a teatro 450 mila spettatori. Questi gli straordinari numeri di Solo – The Legend of quick-change, lo spettacolo di Arturo Brachetti che può finalmente riprendere il suo tour italiano per poi spostarsi all’estero. In scena il più grande trasformista di sempre con un one man show che propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità̀ come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser.

Il pubblico potrà conoscere una sessantina di personaggi, molti ideati appositamente per questo show, che appariranno davanti agli spettatori in un ritmo incalzante e coinvolgente. Novanta minuti di spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie, in cui Brachetti riuscirà come sempre a lasciare il pubblico a bocca aperta.

Da venerdì al 30 gennaio
Dal martedì al venerdì alle 21.00
Sabato alle 16.00 e alle 21.00
Domenica alle 17.00
Teatro Arcimboldi
Viale dell’Innovazione 20, Milano
Biglietti: da 25 euro su teatroarcimboldi.it

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...