#Milanodiserie: da The Politician a Snowfall

the politician
the politician

Nel nostro appuntamento settimanale con la #Milanodiserie spazio ai prodotti più interessanti del piccolo schermo, da The Politician a Snowfall.

 

NOVITÀ
Titolo: The Politician
Creatori: Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan
Canale: Netflix
Data di uscita in Italia: 27 settembre 2019
Genere: commedia, musicale
Il trailer è stato pubblicato in piena estate, lo scorso 19 agosto, e da allora le aspettative per la serie statunitense sono altissime. Sarà disponibile su Netflix tra pochi giorni, dal 27 settembre. I fatti sono ambientati in California, a Santa Barbara, e il protagonista è Payton Hobart, giovane e ambizioso studente della scuola superiore. Payton ha un obiettivo: diventare presidente del consiglio studentesco. Ma non solo: arrivare a diventare, un giorno, presidente degli Stati Uniti. Nel cast anche Gwyneth Paltrow e Jessica Lange.

ATTUALE

Marienne
Marienne

Titolo: Marianne
Creatore: Samuel Bodin
Canale: Netflix
Data di uscita in Italia: settembre 2019
Genere: horror
Una produzione interamente francese, composta da 8 episodi e freschissima di uscita (è disponibile dalla scorsa settimana). Marianne è la serie televisiva horror-paranormale che ha come protagonista Emma, giovane scrittrice di romanzi horror. Le storie pubblicate dalla ragazza ruotano intorno a Marianne, una strega sinistra dalle sembianze spaventose, che si impossessa dell’anima della sue vittime. Emma si rende conto che le sue storie e i suoi personaggi hanno il potere di diventare reali e di tormentarla per sempre.

SUPEREROI

The boys
The boys

Titolo: The Boys
Creatore: Eric Kripke
Canale: Amazon Prime Video
Data di uscita in Italia: luglio 2019
Genere: azione
È recentissima l’uscita di The Boys, la produzione americana distribuita alla fine di luglio sulla piattaforma Amazon. Sullo schermo si mescolano azione, commedia nera e dramma. Veniamo catapultati nel mondo dei supereroi, basato sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La serie propone un’immagine moderna e molto “umana” degli eroi, che appaiono con tutte le loro debolezze, con vizi e difetti. Seguiti da una multinazionale che ne gestisce immagine e merchandising, si destreggiano tra avventure e combattimenti.

CRIME

Snowfall
Snowfall

Titolo: Snowfall
Creatori: John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron
Canale: Fox
Data di uscita in Italia: 2017
Genere: drammatico, giallo
La serie “crime” ha debuttato nel 2017 sul piccolo schermo ed è alla sua terza stagione, in corso ora su Fox (gli otto episodi proseguiranno sulla rete Sky fino a fine ottobre) e disponibile anche su Now Tv. Siamo nel 1983 in California, a Los Angeles, negli anni della cosiddetta “epidemia di crack”. La droga, sempre più diffusa soprattutto nelle zone più disagiate della città, fa da filo conduttore che va a creare un legame tra i protagonisti della vicenda: uno spacciatore, la nipote del boss, un ex wrestler e un agente della Cia.


www.mitomorrow.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here